Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Gli Altri Laziali - L’anno si chiude senza botti. Ma a Salerno André Anderson strappa ancora applausi
lunedì 31 dicembre 2018, 11:10News
di Gabriele Candelori
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Gabriele Candelori - Lalaziosiamonoi.it

Gli Altri Laziali - L’anno si chiude senza botti. Ma a Salerno André Anderson strappa ancora applausi

Si chiude il 2018 anche per i giocatori della Lazio in prestito. Impegnati tra Serie A, B e C gli stessi del Boxing Day più Simone Palombi, al rientro con il suo Lecce dal turno di riposo. Il bomber di Tivoli aspetta il gol, intanto a prendersi la scena è ancora André Anderson. Il brasiliano è l’unico a strappare applausi nella sconfitta della Salernitana. In campo anche Germoni, per Adamonis un altro gol nel recupero ma stavolta senza conseguenze sul risultato. Di seguito l’ultimo appuntamento dell’anno con Gli Altri Laziali.

Serie A

SPROCATI - Il Parma regge un tempo contro la Roma. Siligardi sfiora il vantaggio nella prima frazione, poi Cristante e Under regalano i tre punti ai giallorossi. Sprocati parte dalla panchina e al 68esimo prende il posto di Biabiany. Tempo a disposizione e avversario non lo aiutano: l’ex Salernitana non incide sulla partita. Ma chiude comunque l’anno aumentando il suo minutaggio.

   

#seriea #ParmaRoma #adidas ️❤️

Un post condiviso da Mattia Sprocati (@mattiasprocati) in data: Dic 30, 2018 at 12:41 PST

Serie B

A. ANDERSON, D. ANDERSON E DI GENNARO - La Salernitana va sul 2-0 contro il Pescara, poi affonda sotto i colpi del bomber Mancuso che firma tre dei quattro gol abruzzesi. All’Arechi Gregucci rilancia André Anderson dal primo minuto. Personalità e tecnica non mancano con il brasiliano tra i migliori dei suoi per la seconda partita di fila. L’ex Santos salta l’uomo, ci prova da fuori e guadagna tanti falli. Nella ripresa è stanco e lascia il campo tra gli applausi dei tifosi granata. In panchina Djavan Anderson, infortunato Di Gennaro.

PALOMBI - Nel posticipo dell’ultima di andata il Lecce pareggia a La Spezia e manca l’aggancio al secondo posto. In Liguria Liverani sceglie Palombi in coppia con La Mantia. L’ex Primavera, ammonito a un quarto d’ora dalla fine, lavora come al solito e nel primo tempo prova anche il jolly in pallonetto su Lamanna. Più vivace con l’ingresso di Pettinari, nel 2019 l’obiettivo è ritrovare subito il gol.

Serie C

ADAMONIS - Un altro gol nel finale, ma stavolta ininfluente sul risultato. Nell’ultima gara dell’anno la Casertana vince 2-1 il derby di Cava de’ Tirreni e ritrova il successo dopo cinque partite. Adamonis viene battuto a tu per tu da De Rosa nel recupero, dopo aver rischiato già in un paio di circostanze. Prima su un appoggio sbagliato, poi quando lo stesso De Rosa lo anticipa in uscita. Per il resto pochi i pericoli corsi dal lituano.

   

Sunkus metai praejo, laukiam dar sunkesniu 😈🦅

Un post condiviso da MA31 (@mariusadamonis97) in data: Dic 31, 2018 at 1:27 PST

GERMONI - Terzo pareggio in campionato per la Virtus Entella, che non riesce a sfondare contro il Gozzano. A Chiavari ritrova il campo Germoni, in panchina nelle ultime quattro e sostituito a dieci minuti dalla fine da Crialese. L’ex Primavera è molto attento in fase difensiva.