Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Garlini: "La Lazio può e deve battere il Siviglia. Non sono irresistibili..."TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 18 febbraio 2019, 13:00News
di Andrea Marchettini
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

Garlini: "La Lazio può e deve battere il Siviglia. Non sono irresistibili..."

Dopo la sconfitta di ieri al “Ferraris” contro il Genoa, la Lazio di Simone Inzaghi è proiettato al prossimo impegno europeo contro il Siviglia, in programma mercoledì 20 febbraio. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto Oliviero Garlini per parlare del momento dei biancocelesti: “La Lazio ha dato tutto ma doveva dare anche qualcosa in più. Ci sono alcune difficoltà che solo Inzaghi, col suo staff, può riuscire a risolvere. La squadra contro il Genoa ha fatto molta fatica. Badelj? Sta bene fisicamente e in questo momento sta dando qualcosina in più degli altri, ma l’assenza di qualche giocatore sta pesando parecchio. In questo momento conta il risultato al di là delle prestazioni: è importante non subire gol. La fase difensiva è quella che conta più di tutte, fortunatamente qualcosa si sta muovendo dal punto di vista dei rientri”.

EUROPA LEAGUE – “In questo momento la Lazio deve riuscire a dare qualcosa in più. Poi si penserà al campionato, ma ora testa al Siviglia. Anche loro hanno tanti impegni ravvicinati, non è facile per la Lazio ma deve crederci e cercare di passare il turno. Il gruppo deve essere unito, ognuno deve sposare la causa e deve dare il massimo quando scende in campo”.

CAMPIONATO – “La vittoria del Milan è inaspettata, stanno cambiando ritmo anche grazie all’acquisto di Piatek che vede sempre la porta. L’Inter ha cercato di portare a casa il risultato, perché l’unica cosa che conta ora è vincere anche per dare un messaggio importante ai tifosi”.

I PROSSIMI IMPEGNI – “Ora bisogna pensare solo al Siviglia, poi alle altre partite ci si penserà. In questo momento della stagione on si possono fare tanti calcoli. La Lazio deve pensare al match d’Europa perché non sarà una sfida irresistibile. I biancocelesti possono farcela, bisogna passare subito in vantaggio ed essere bravi a mettere in difficoltà la linea difensiva del Siviglia”.