HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Stelle di Natale AIL 2018
  HOME tmw » lazio » News
Cerca
Sondaggio TMW
Ottavi di Champions: chi ha più possibilità tra Inter e Napoli?
  Andranno entrambe agli ottavi
  Si qualificherà solo il Napoli
  Si qualificherà solo l'Inter
  Verranno entrambe eliminate

De Martino spiega Lazio Style Channel, con un occhio al calcio giocato: "Avessimo giocato noi quel preliminare di Champions..."

29.08.2012 12:07 di Lalaziosiamonoi Redazione    per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 1966 volte
Fonte: Alessandro Colonna - Lalaziosiamonoi.it
De Martino spiega Lazio Style Channel, con un occhio al calcio giocato: "Avessimo giocato noi quel preliminare di Champions..."
© foto di Federico Gaetano

Interviene ai microfoni di Lazio Style Radio il responsabile della comunicazione in casa Lazio, ovvero Stefano De Martino, ponendo l’accento, naturalmente, su una delle ultime iniziative della società, vale a dire Lazio Style Channel, canale interamente dedicato alla S.S. Lazio ed in onda su Sky: “Sono ore importanti per lo start del canale ufficiale biancoceleste Lazio Style Channel sul canale 233 di Sky, è visibile già da domenica scorsa, in chiaro per questa settimana, domenica il canale verrà criptato e quindi dalle 19 saremo in diretta dallo studio televisivo di Formello per il pre partita, vedrete l’arrivo del pullman, un nostro tesserato parlerà nel pre partita e fino a 30 minuti prima del fischio d’inizio saremo a bordo campo con tanti collegamenti e tanti ospiti ed in studio ci sarà la conduzione di Gabriele Menegatti con un ospite che non vogliamo svelare ma possiamo dire che è un ex calciatore laziale che tutti ricordiamo bene. Seguiremo la partita attraverso la telecronaca di Luigi Sinibaldi (la partita naturalmente non sarà visibile ndr) con il commento tecnico di Mister Alberto Bollini. Per chi vuole provare il canale c’è la possibilità di fare un test per una settimana a 4 euro, per richiedere il test e per abbonarsi bisogna rivolgersi a Sky al numero 199.100.500. Ci saranno tanti programmi disponibili come, ad esempio, Lazio Story, in cui mostreremo le immagini dei primi anni della S.S. Lazio dal suo concepimento fino ad oggi, sono tantissimi poi gli altri programmi tra cui due edizioni di telegiornale sulla Lazio alle 13 ed alle 19 e la rassegna stampa al mattino, poi tanti interventi di calciatori e gli allenamenti che saranno visibili in differita”. Domenica partirà anche un’altra iniziativa molto interessante, ovvero il terzo tempo: “Domenica ci sarà il terzo tempo che una possibilità di vivere dopo la partita un momento di aggregazioni con tutti i tifosi biancocelesti, siamo gli unici in Italia a proporre una manifestazione di questo tipo”. Non può mancare anche un riferimento al calcio giocato, agli impegni della compagine biancoazzurra in Europa League e in campionato con una frecciatina all’Udinese, uscito sconfitto ieri nei preliminari di Champions League: “Dispiace vedere l’Udinese uscire, non perché a me sia simpatica l’Udinese, anzi, ma perché se la Lazio avesse conquistato quella posizione l’anno scorso secondo me non sarebbe uscita col Braga. Tornando a noi, oggi ci sarà la conferenza stampa di Vladimir Petkovic alle 18. Poi allenamento per circa un’ora e vedremo quali saranno le scelte del mister, dovrebbe esserci un po’ di turn over ma non ci sarà grande stravolgimento, riposerà qualcuno, probabilmente Miro Klose. Dopo la gara la concentrazione andrà a domenica per la partita contro il Palermo che è una squadra molto rognosa che sa difendersi, e poi vorrà riscattare la sconfitta della prima giornata”.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Lazio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Lazio
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510