Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Roma | Caso video hard, ecco cosa rischia la società: le ultimeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 09:45News
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Fabrizio Parascani

Roma | Caso video hard, ecco cosa rischia la società: le ultime

Il caso Roma relativo alla diffusione di un video hard nell'ambiente lavorativo va avanti. Da una parte c'è la vittima che accusa la società giallorossa di essere stata licenziata ingiustamente e dall'altra la società capitolina che ritiene che il suo operato sia stato corretto.

Ieri mattina come riporta il Corriere dello Sport, l'avvocato Lorenzo Vitali insieme al legale del club giallorosso Antonio Conte, è stato ascoltato dal procuratore federale Chinè in merito al video intimo che sarebbe stato diffuso nell'ambito lavorativo. Il fatto risale a novembre del 2023, ma è emerso due settimane fa. Le prossime audizioni potrebbero coinvolgere alcuni giocatori del settore giovanile giallorosso per definire la situazione e far luce sulle diverse versioni.

COSA RISCHIA LA ROMA? - Secondo il Corriere dello Sport, la Roma dal punto di vista sportivo non rischia nulla, (ma tocca aspettare la conclusione delle indagine della procura federale), in quanto la questione relativa al licenziamento dei due dipendenti riguarderebbe la giustizia ordinaria.