Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Giordano: "Da Tudor mi aspetto che vada avanti per la sua strada..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 27 marzo 2024, 18:30News
di Jessica Reatini
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Giordano: "Da Tudor mi aspetto che vada avanti per la sua strada..."

La Lazio si prepara al big match contro la Juventus. Archiviata la pausa per le nazionali i biancocelesti tornano a giocare in campionato dove prima della sosta sono tornati alla vittoria battendo in rimonta il Frosinone. Quella dell'Olimpico sarà anche la prima ufficiale per Tudor che ha preso il posto di Sarri dopo le dimissioni. 

In merito ecco le parole dell'ex biancoceleste Bruno Giordano ai microfoni di Radiosei"Ciò che chiedo a Tudor? Forse di essere subito deciso nel fare ciò che ritiene opportuno. Di non piegarsi alla volontà della stampa o della piazza, ma di andare avanti con le sue idee. E’ un allenatore che sotto questo aspetto sicuramente non mi deluderà. E poi di imporsi, nei limiti, nelle campagne acquisti per ottenere i giocatori più idonei".

"La Lazio viene da un momento negativo, forse più grave rispetto a quello della Juventus. Loro sono in grande difficoltà anche di formazione, con Chiesa spento e Kean davanti. Avremmo meno chance di vincere contro il Bologna. Giocatori ‘da Juve’ dentro la Juventus al momento ce ne sono pochi. Il cambio di tecnico di solito da grande motivazione, una vittoria ti può dare più fiducia anche in vista del match di Coppa Italia".

"Calo Juve? La mancanza di un obiettivo incide, vista la loro classifica. L’espulsione di Milik contro l’Empoli ha spento le speranze Scudetto e poi è avvenuto il distacco. Hanno fatto un girone d’andata incredibile, tutti rendevano al 100%".