Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Ultime da Formello
FORMELLO - Lazio, tra infermeria e casi interni: Tudor prepara la ripresaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 07:30Ultime da Formello
di Carlo Roscito
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Lazio, tra infermeria e casi interni: Tudor prepara la ripresa

FORMELLO - Riposo domenicale, la ripresa è fissata per domani alle 17. C'è un'altra settimana corta di preparazione, anche con il Genoa si giocherà di venerdì (ore 18.30). L'infermeria è bella affollata, condizionerà le scelte pure per Marassi. I lungodegenti sono Provedel e Zaccagni, stanno proseguendo il protocollo riabilitativo, il portiere ci prova per il Verona (weekend del 28 aprile), l'esterno più per la semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Juventus.

Ai box, poi, ci sono Pellegrini (trauma distorsivo alla caviglia sinistra), Immobile (trauma distrattivo a carico del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro), Romagnoli (edema da affaticamento a carico del polpaccio sinistro) e Guendouzi, che alla vigilia di Lazio-Salernitana ha riportato lo stesso problema del centrale difensivo. Il francese, comunque, sembrava escluso dalla formazione titolare contro i granata. Non aveva apprezzato la decisione del tecnico croato. Occhio a Castellanos, venerdì aveva accusato dei fastidi muscolari nel primo tempo.

 Da monitorare, naturalmente, la situazione relativa a Luis Alberto, che ieri mattina si è presentato regolarmente nel centro sportivo per la seduta di scarico con i compagni. Le sue parole si riferivano al prossimo anno, la dirigenza e Tudor dovranno decidere se continuare a impiegarlo o meno nelle partite che restano.

Pubblicato il 14-4 alle 22:00