Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Rassegna stampa
Lazio, patto Tudor - Luis Alberto fino a fine stagione. Mentre Immobile...
domenica 21 aprile 2024, 08:00Rassegna stampa
di Andrea Castellano
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, patto Tudor - Luis Alberto fino a fine stagione. Mentre Immobile...

RASSEGNA STAMPA - Una settimana senza mezze misure per Luis Alberto. Dall'annuncio dell'addio dopo la Salernitana al gesto d'amore contro il Genoa. È così da sempre: Inzaghi e Tare faticavano, ma riuscivano a gestirlo; Sarri lo tollerava per essere poi ripagato sul campo; anche Tudor, grazie all'appoggio del diesse Fabiani, lo sta assecondando nonostante il suo comportamento. 

Il croato l'ha fatto giocare comunque, togliendogli però la fascia da vice-capitano. A questo punto il suo caso è rinviato a fine stagione. Luis Alberto la scorsa settimana aveva in mente solo di andare via: il gol al Ferraris e la conseguente dichiarazione d'amore potrebbero aver affievolito quest'idea, come riportato da Il Corriere dello Sport. In mancanza di offerte valide, sia lo spagnolo che Ciro Immobile, i due big più chiacchierati, saranno costretti a restare.

Adesso però il 10 ha stilato un patto con Tudor: niente più fascia di capitano, niente più scherzi e continuerà a giocare fino a fine stagione. Il centravanti, invece, spera di tornare contro la Juve o contro il Verona dopo aver recuperato da un infortunio al ginocchio. Eventuali proposte (meritevoli) da altre squadre verranno valutate in sede di mercato.