Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, le pagelle di Piantanida: Luis Alberto delizioso, Castellanos perfettoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 aprile 2024, 23:35News
di Niccolò Di Leo
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, le pagelle di Piantanida: Luis Alberto delizioso, Castellanos perfetto

La Lazio vince ma non basta. La Lazio gioca una grande partita, ma in finale di Coppa Italia ci va la Juventus. A rovinare la possibile festa biancoceleste è il gol di Milik, che annulla la doppietta di Castellanos e lascia i laziali con un nodo stretto alla gola. Resta, però, la grande prova, soprattutto di due calciatori: il Taty, appunto, e ancora una volta Luis Alberto, entrambi omaggiati nelle pagelle di Franco Piantanida su Mediaset al termine del match:

LUIS ALBERTO - "Dice che a volte gli piace fare un po' di casino perché questo calcio lo annoia da morire, a volte prende in giro con le parole tipo quando dice che con la Lazio ha chiuso, a volte prende in giro gli avversari tipo quando dice al pallone: 'solo io, gli posso far fare certe cose: Luis Alberto 7".

CASTELLANOS - "Durante la partita di campionato con la Juve, Tudor prima di farlo entrare gli sussurrò queste parole: 'Guarda, di là c'è un difensore che per me è il più forte al mondo' riferendosi a Bremer, non ad Alex Sandro, ovvio. E c'è una cosa più bella di giocare con il più forte al mondo? No, non c'è. Abbiamo capito che il Taty aveva solo bisogno di tempo, non di un otorino. Castellanos 9".