Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lopez: "Lotito e Tare hanno sempre lavorato bene, la squadra si farà. Di Gennaro è un professionista"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 21 luglio 2017, 12:31News
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Alessandro Menghi - Lalaziosiamonoi.it

Lopez: "Lotito e Tare hanno sempre lavorato bene, la squadra si farà. Di Gennaro è un professionista"

La Lazio sfrutta gli ultimi allenamenti ad Auronzo, domani la quarta amichevole con la Spal per mettere ancor di più minuti nelle gambe e farsi trovare al meglio per la gara contro la Juventus in Supercoppa italiana. Chissà se ci sarà spazio per apprezzare già il nuovo acquisto Di Gennaro, allenato ai tempi del Vicenza (2014-15) dall’ex allenatore e giocatore della Lazio Giovanni Lopez, intervenuto a TMW Radio: “Di Gennaro a Vicenza voleva giocare play e io lo feci giocare play. Giocatore esperto, ha fatto campionati importanti, è serio, dedito al lavoro, professionista, un ragazzo per bene, alla Lazio sta bene ed è un grande acquisto. Nel 3-5-2 può mettersi play, è il ruolo che ha fatto negli ultimi anni, anche mezzala. Non è velocissimo ma è un moto perpetuo, sempre alla ricerca della palla e del compagno. Le partite che disputerà le farà molto bene”.

KEITA - “Quando stavo alla Lazio lui non poteva giocare, si allenava solo. È sempre stato un carattere particolare, ma è un giocatore straordinario. Si vedeva subito che poteva essere un craque, espressione di talento puro”.

LA LAZIO CHE VERRÁ -Sono fiducioso che Lotito e Tare faranno la squadra, l’hanno sempre fatto quindi so che verrà fatta per centrare la coppa anche il prossimo anno.

AMARCORD ’98-’99 - “Ricordo tutto di quella stagione, del derby con Favalli espulso e poi vittoria nostra per 3-1. È stato straordinario”.

SECONDO ANNO E REJA - “Per esperienza so che la società lavora bene. C’è la coppa, ma c’era anche ai miei tempi. Il mio auspicio è che la squadra si faccia. Reja quando prese la Lazio era in difficoltà, a rischio Serie B. Non è stato mandato via, se n’è andato. Ha discusso qualche volta in modo animato, ma fa parte di un rapporto normale”.