HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » lazio » News
Cerca
Sondaggio TMW
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

LIVE - Calciomercato Lazio, riecco Gomez: si pensa a una maxi-operazione. Shaqiri nome caldo

Pubblicato alle 08.30
12.07.2018 17:15 di Valerio De Benedetti    per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 2060 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
LIVE - Calciomercato Lazio, riecco Gomez: si pensa a una maxi-operazione. Shaqiri nome caldo
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 - Dall'Inghilterra arriva la notizia che Marko Grujic è a un passo dal nuovo prestito al Cardiff. Klopp si è opposto a una sua cessione, preferendo la pista gallese.

AGGIORNAMENTO ORE 16.15 - Il nome di Marcos Senesi era circolato in alternativa a quello di Acerbi. La Lazio alla fine ha acquistato l'ex Sassuolo, mentre l'argentino sembra a un passo dal trasferimento al Bruges.  

Ci risiamo di nuovo. La Lazio ha ancora in testa il Papu Gomez. Inzaghi lo ha eletto ufficialmente come sostituto di Felipe Anderson e lo ha messo in cima alla lista dei desideri. La cessione del brasiliano andrà colmata con l'arrivo di un sostituto all'altezza, e l'argentino potrebbe essere il profilo giusto. Lotito e Tare hanno provato l'affondo diverse volte ma Percassi ha sempre dichiarato incedibile il calciatore. Chissà però che con la giusta offerta, o l'inserimento di alcune contropartite, le carte in tavola non possano cambiare. L'Atalanta dopo aver praticamente chiuso per Duvan Zapata, sarebbe pronta a cedere Petagna, altro giocatore accostato diverse volte ai biancocelesti. Inoltre i bergamaschi vorrebbero rinfoltire il centrocampo con un giovane come Danilo Cataldi, che tanto piace a Gasperini, riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei. Potrebbe essere l'occasione giusta per gettare le basi di una maxi-operazione che farebbe felici tutti, Inzaghi per primo.

LE ALTERNATIVE - Tare è al lavoro per approfondire alcune trattative di mercato. Il direttore sportivo biancoceleste avrà un gran bel da fare nelle prossime settimane, per regalare ad Inzaghi una squadra completa. Oltre a Gomez, obiettivo numero uno, si studiano anche le possibili alternative. In Brasile piacciono Paquetà del Flamengo e Luan del Gremio, due piste percorribili ma al momento in secondo piano. Così come quella che porta a Robben, 34 anni, in scadenza nel 2019, proposto ai biancocelesti. Un nome che invece potrebbe diventare caldo nelle prossime ore è quello di Xherdan Shaqiri, che dopo la retrocessione dello Stoke City in Championship, è pronto a partire verso altri lidi. In Italia, dopo l'esperienza all'Inter, tornerebbe volentieri. La Lazio ci sta pensando, il costo del cartellino è di 17 milioni di euro. Potrebbe rappresentare un buon affare, ma per non perdere l'occasione dovrà sbrigarsi. Il Liverpool è alla finestra e sarebbe pronto a tesserarlo come alternativa a Salah e Mané. 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Lazio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Lazio
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510