Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Il punto di
Caicedo: "Lavoro ogni giorno per farmi trovare pronto. Il futuro? Sono tranquillo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 20 luglio 2018, 06:45Il punto di
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Tommaso Guernacci - Lalaziosiamonoi.it

Caicedo: "Lavoro ogni giorno per farmi trovare pronto. Il futuro? Sono tranquillo"

Pubblicato ieri alle 12.30

Quinto giorno di lavoro per la Lazio ad Auronzo, la preparazione procede spedita. Tra i giocatori che sudano agli ordini di mr. Inzaghi c'è anche Felipe Caicedo, che al termine della seduta mattutina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Mi trovo benissimo. Questa è la prima preparazione precampionato che svolgo con la squadra dall'inizio. I giorni di ritiro sono i più importanti della stagione, ci si prepara per tutto e per fare un buon campionato".

OBIETTIVO STAGIONALE - "Ripartiamo da qui: stiamo facendo una buona preparazione, dobbiamo continuare così. Quest'anno l'obiettivo si è alzato".

BILANCIO PERSONALE - "Penso che l'anno scorso personalmente potevo fare di più. È la mia mentalità: fare di più per me e per la squadra. E da questo punto di vista è importantissimo fare la preparazione da zero con la squadra".

VOCI DI MERCATO - "Sono tranquillo, al momento sono un calciatore della Lazio. Mi alleno sempre bene e sono pronto per ogni cosa".

INTESA CON IMMOBILE - "Con lui è facile giocare, anche se insieme non abbiamo giocato tanto. Mi devo preparare per giocare con lui".

GERARCHIE - "Il mister è intelligentissimo, una persona che sa fare bene il suo mestiere. Parlo molto con lui, sono tranquillo. Ciro è importantissimo per la squadra, ha fatto tanti gol. Ogni volta che vengo chiamato in causa devo essere pronto".

NUOVI ARRIVI - "Siamo sulla strada giusta: sono andati via due grandissimi amici e due grandi calciatori, ma penso che i nuovi arrivati si siano inseriti bene: potranno portare grandi cose al gruppo".