Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
TMW - Genoa, Cassata: "Sono sicuro che con mister Nicola possiamo salvarci"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 23 febbraio 2020, 16:14Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dall'inviato, Andrea Piras

TMW - Genoa, Cassata: "Sono sicuro che con mister Nicola possiamo salvarci"

Franceso Cassata, centrocampista del Genoa, ha analizzato in zona mista la sconfitta odierna con la Lazio. Ecco quanto raccolto da TMW, a partire dal suo gol: "Il mio gol ha riaperto la partita, siamo riusciti a tenerla viva fino alla fine oggi. Peccato per la sconfitta, abbiamo avuto diverse occasioni, ma siamo anche contenti di aver fatto una bella prestazione contro una big".

I tifosi sono tornati a sostenervi.
"Siamo felici soprattutto per aver riportato la gente dalla nostra parte. Quando si gioca con questo clima è stupendo, i tifosi sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Ci siamo calati in modo giusto nella mentalità per la salvezza. Con le prestazioni che stiamo facendo e l'aiuto del mister sono convinto che usciremo da questa situazione".

A chi dedica il gol?
"Lo dedico alla mia fidanzata, che c'è sempre stata tanto nei momenti belli come in quelli brutti. Sono contentissimo, speriamo di continuare così".


Giusto fermare alcune partite del campionato per l'allarme Coronavirus?
"Ci sono tutte le persone predisposte a occuparsene, sono sicuro che si troverà una soluzione per concludere il campionato nel miglior modo possibile".

Tante proteste da parte vostra, specialmente sul terzo gol della Lazio. Cos'è successo?
"La barriera era troppo distante dalla palla, si vedeva bene. Ma l'arbitro aveva la sua opinione ed è andata così".