Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Hellas Verona, Tudor: "La qualità è uscita, dobbiamo continuare su questa strada"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 24 ottobre 2021, 17:38Serie A
di Giorgia Baldinacci

Hellas Verona, Tudor: "La qualità è uscita, dobbiamo continuare su questa strada"

“All'intervallo ho detto alla squadra che dovevamo farcela stavolta, non dovevamo farci scappare la vittoria. Faccio i complimenti ai ragazzi, sono stati intelligenti a capire cosa fare nella ripresa. La qualità si è vista, abbiamo fatto altri due gol e questo ci dà fiducia per il futuro”. Dopo la vittoria contro la Lazio, il tecnico dell'Hellas Verona, Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la partita.
Qual è il segreto per andare sempre in vantaggio?
“Noi giochiamo sempre nello stesso modo, non possiamo cambiare, indipendentemente dal risultato. È chiaro che nella ripresa, anche mentalmente, gli atteggiamenti sono diversi. Ma pian piano vedo un crescendo di condizione e oggi sono contento soprattutto per questo, oltre che del 4-1: non era facile gestire il vantaggio per tutta la partita”.
La prestazione di Simeone?
“Una partita che non vedevo da tanto tempo per un attaccante, non solo per i gol ma per i movimenti, l'energia, la pressione: veramente tanta roba. Sono felice, i gol arrivano per l'umiltà di lavorare dei ragazzi, la loro qualità esce e dobbiamo continuare su questa strada provando a crescere sempre di più”.