Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Tudor ritrova Guendouzi dopo le scintille di Marsiglia: obiettivo comune risollevare la LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 09:45Serie A
di Andrea Piras

Tudor ritrova Guendouzi dopo le scintille di Marsiglia: obiettivo comune risollevare la Lazio

Ritrova Igor Tudor Matteo Guendouzi. Il centrocampista della Lazio ha preso per mano la sua squadra specialmente nelle ultime quattro partite dove ha realizzato un gol e due assist. Il francese è certamente un giocatore molto importante per la squadra della Capitale che non sta attraversando però un ottimo momento. Dopo le dimissioni di Maurizio Sarri è arrivato in sella l'ex giocatore della Juventus a cui Lotito ha dato il compito di risollevare il gruppo e risalire la china in classifica.

Dopo le tensioni di Marsiglia
Non è la prima volta che i due destini si incrociano. Guendouzi e Tudor sono stati insieme all'Olympique Marsiglia con un rapporto abbastanza conflittuale che è terminato poi con l'addio di entrambi a giugno. All'inizio della stagione, il calciatore è stato spesso utilizzato ma quasi sempre da mediano. Poi col passare del tempo è stato chiamato in causa poche volte suscitando delusione che sfociò in scintille da lì a poco. Adesso la possibilità di ripartire insieme con l'obiettivo comune di ritornare in Europa con i colori biancocelesti.


Patto fra i due
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il francese, rientrato dagli impegni con la Nazionale ieri, ha incontrato il tecnico e si è messo subito a disposizione. Chiaro come Tudor confidi nel centrocampista per ripartire così come Guendouzi vuole consacrarsi ulteriormente nel campionato italiano.