Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Tudor sulla sostituzione di Felipe Anderson al 63': "Doveva uscire già all'intervallo..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 00:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Tudor sulla sostituzione di Felipe Anderson al 63': "Doveva uscire già all'intervallo..."

Che spunti può dare questo finale di stagione per il futuro? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Igor Tudor, allenatore che al termine di Lazio-Juventus 2-1 - un successo che non è servito ai biancocelesti per staccare il pass per la finale di Coppa Italia - ha risposto così: "L'obiettivo è fare il meglio ogni partita, ci manca un mese poi ci sarà la preparazione del prossimo anno. Dovremo vedere i profili giusti per un certo tipo di calcio, questa squadra era costruita per giocare in un modo diverso. In tanti stanno facendo bene anche con questo sistema di gioco, poi sicuramente si migliorerà. Penso che servano giocatori con più gamba".

Si sta creando un feeling tra lei e la squadra?
"Lo ripeto dal primo giorno, ogni allenamento io esco dal campo felice. Non stanno sbagliando niente i ragazzi, si crea un rapporto e questo piace anche ai ragazzi. Io ne sono ancor più contento, se hai voglia di fare certe cose è giusto andare in quella direzione ma devi anche adattarti ai giocatori, questo compromesso mi sta facendo felice".


E sul cambio Vecino-Felipe Anderson a inizio ripresa: "Doveva uscire già all'intervallo, ha stretto i denti ma poi ho dovuto sostituirlo".

CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Igor Tudor.