Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Parolo: "Tudor più moderno di Sarri. Sembra che abbia tolto pesantezza alla Lazio"TUTTO mercato WEB
sabato 27 aprile 2024, 23:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

Parolo: "Tudor più moderno di Sarri. Sembra che abbia tolto pesantezza alla Lazio"

Elogi a Igor Tudor nel post-partita di Lazio-Hellas Verona, gara vinta dai biancocelesti col risultato di 3-1. Terza vittoria consecutiva in campionato, quarta se contiamo anche la Coppa Italia. E dopo l'ennesimo successo dell'allenatore croato l'ex biancoceleste Marco Parolo, direttamente dagli studi di DAZN, si è espresso così:

“C’è entusiasmo, come se Tudor avesse sbloccato una situazione di pesantezza. Il fatto di aver dato fiducia ai giocatori che hanno fatto meno - oggi Kamada ha fatto una grande partita - ha dato senz’altro della carica in più anche agli altri calciatori.

Fisicamente stanno bene, la Lazio rimane in partita fino alla fine. Oggi una vittoria meritata che poteva essere anche più larga. MVP? Io direi Kamada (...) Dal mio punto di vista, Tudor è più moderno di Sarri".