Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Le pagelle di Inzaghi - Passare dai crolli alle imprese è la sua specialitàTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 25 aprile 2019, 11:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Le pagelle di Inzaghi - Passare dai crolli alle imprese è la sua specialità

La serata di Simone Inzaghi. Dopo la disfatta dell'Olimpico contro il Chievo, la sua Lazio ha espugnato San Siro grazie a un gol di Correa e ha staccato il pass per la finale di Coppa Italia. "Ottiene dalla squadra la risposta giusta. Si qualifica alla finalissima del 15 maggio, batte per la prima volta in carriera Gattuso, è una vittoria strameritata", scrive 'Lalaziosiamonoi.it'.
La 'Gazzetta dello Sport' evidenzia il fatto ieri abbia azzeccato tutte le mosse. Per il 'Corriere dello Sport', quella di passare dai crolli alle imprese è la sua specialità.
Questo, infine, il giudizio del 'Corriere della Sera': "Finale meritata, la sua Lazio ha più voglia, più rabbia, più corsa, più testa. E se fosse la scintilla che la fa tornare in corsa pure per il quarto posto?".

Le pagelle di Simone Inzaghi


Gazzetta dello Sport - 7
Corriere dello Sport - 7.5
Tuttosport - 7
Repubblica - 7
Corriere della Sera - 7