Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Tare ha in pugno Yazici: è il prescelto per sostituire MilinkovicTUTTO mercato WEB
martedì 16 luglio 2019, 11:21Serie A
di Giacomo Iacobellis

Lazio, Tare ha in pugno Yazici: è il prescelto per sostituire Milinkovic

Yusuf Yazici resta il grande obiettivo della Lazio per colmare l'eventuale partenza di Sergej Milinkovic-Savic (PSG o Manchester United). Il talento del Trabzonspor piace tantissimo a Tare, che lo considera la mezzala giusta per il gioco di Inzaghi, ma su di lui va registrato anche il pressing asfissiante del Lille.

Due indizi a favore dei biancocelesti - Nonostante il club capitolino non abbia ancora affondato il colpo, il club turco in queste ore ha rifiutato la prima proposta da 15 milioni di euro dei francesi e, soprattutto, il classe '97 avrebbe manifestato chiaramente la voglia di tentare una nuova avventura in Serie A.

La Lazio, secondo quanto riporta Il Messaggero, ha così in pugno Yazici e viaggia su una corsia preferenziale in una partita a scacchi che, complice l'uscita di Milinkovic-Savic, resta ancora però tutta da giocare.