Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
TMW - SPAL, Mattioli: "Non speravo nella vittoria. Solo così ci salviamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 15 settembre 2019, 19:39Serie A
di Pierpaolo Matrone
fonte Dall'inviato

TMW - SPAL, Mattioli: "Non speravo nella vittoria. Solo così ci salviamo"

Walter Mattioli, presidente della SPAL, dopo il successo ottenuto contro la Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone: "Sentiamo molto quello che stiamo facendo, per noi è importante fare bene, restare concentrati. Oggi non pensavo che riuscissimo a vincere questa partita, soprattutto perché all'inizio eravamo timorosi, però c'è sempre speranza sulle modifiche della squadra e nella ripresa è stata una bellissima partita. Sull'1-1 loro hanno inserito Correa e Milinkovic-Savic per cambiare le cose, noi invece Strefezza. Ed è stato Strefezza effettivamente a cambiarle".

Sui progressi della squadra: "Serve amalgama perché ci sono tanti ragazzi nuovi, il tempo migliorerà le cose. Spero che tutti entrino sempre come nel secondo tempo. Avete visto Strefezza? Appena entrato, ha iniziato a dare legnate a Lazzarri, senza guardare in faccia a nessuno. Voglio questo da loro, ci possiamo salvare, ma con questo tipo d'atteggiamento".


Sulla Lazio: "Credo sia la quarta forza del campionato dopo Inter, Juve e Napoli, siamo felici di aver conquistato tre puinti. Fare risultato in casa è meraviglioso, ma non dobbiamo esaltarci e acquisire sempre più fiducia".

Sui tifosi: "Non posso che ringraziarli. Ho sempre detto che noi abbiamo bisogno della nostra gente, che ci stia vicino. Solo così possiamo portare avanti il discorso SPAL tutti insieme".