HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » lazio » Probabili formazioni
Cerca
Sondaggio TMW
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

Le probabili formazioni di Inter-Lazio: sulla fascia destra torna Lazzari

Le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
24.09.2019 06:18 di Tommaso Bonan    articolo letto 14282 volte
Le probabili formazioni di Inter-Lazio: sulla fascia destra torna Lazzari
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Prime quattro gare di Serie A già alle spalle, è tempo di turno infrasettimanale, il primo del campionato 2019/20: le sfide Hellas Verona-Udinese e Brescia-Juventus apriranno la quinta giornata, poi spazio a ben sette gare serali domani e al posticipo del giovedì tra Torino e Milan. Di seguito le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

COME ARRIVA L'INTER: Lazio, Sampdoria, Barcellona e Juventus. Un ciclo di fuoco attende l’Inter in soli undici giorni e, perciò, Conte sarà costretto a fare rotazione. Considerato però l’imminente impegno in Champions, è a Marassi che l’ex ct opterà per un turnover più corposo. Contro i biancocelesti di Inzaghi, allora, confermata la formazione vincente nel derby ad eccezione di Candreva (del tutto assorbita la contusione alla schiena) e Politano che potrebbero trovare una maglia da titolare al posto di D’Ambrosio e Lautaro. Nella giornata di domani, in ogni caso, Conte avrà certamente le idee più chiare: verso la conferma de Vrij, Skriniar, Godin, Barella, Brozovic, Asamoah, Sensi e naturalmente Lukaku.

COME ARRIVA LA LAZIO: rispetto alla formazione scesa in campo ieri ci sarà sicuramente il ritorno di Lazzari a destra per Marusic. In difesa Bastos potrebbe essere preferito a Luiz Felipe, non ancora al cento per cento della condizione. Parolo verso il rientro nell'undici titolare, potrebbe riposare Correa, con Luis Alberto alzato al fianco di Immobile, che sarà titolare nonostante il bisticcio a fine gara contro il Parma. In difesa ancora Acerbi e Radu, a sinistra Lulic e in mezzo Milinkovic-Savic.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Lazio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Lazio
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510