Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Inter-Lazio: out Radu, spazio a BastosTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 24 settembre 2019, 17:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Inter-Lazio: out Radu, spazio a Bastos

Le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
Prime quattro gare di Serie A già alle spalle, è tempo di turno infrasettimanale, il primo del campionato 2019/20: le sfide Hellas Verona-Udinese e Brescia-Juventus apriranno la quinta giornata, poi spazio a ben sette gare serali domani e al posticipo del giovedì tra Torino e Milan. Di seguito le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

COME ARRIVA L'INTER: Lazio, Sampdoria, Barcellona e Juventus. Un ciclo di fuoco attende l’Inter in soli undici giorni e, perciò, Conte sarà costretto a fare rotazione. Considerato però l’imminente impegno in Champions, è a Marassi che l’ex ct opterà per un turnover più corposo. Contro i biancocelesti di Inzaghi, allora, confermata la formazione vincente nel derby ad eccezione di Candreva (del tutto assorbita la contusione alla schiena) e Politano che potrebbero trovare una maglia da titolare al posto di D’Ambrosio e Lautaro. Nella giornata di domani, in ogni caso, Conte avrà certamente le idee più chiare: verso la conferma de Vrij, Skriniar, Godin, Barella (si gioca il posto con Vecino), Brozovic, Asamoah, Sensi e naturalmente Lukaku.


COME ARRIVA LA LAZIO: rispetto alla formazione scesa in campo domenica ci sarà sicuramente il ritorno di Lazzari a destra per Marusic. In difesa Bastos sarà il sostituto di Radu, fermato dalla febbre. Ballottaggio che si sposta tra Luiz Felipe (non ancora al top e sceso in campo contro il Parma) e Vavro. Parolo verso il rientro nell'undici titolare, potrebbe riposare Correa, con Luis Alberto alzato al fianco di Immobile, che sarà titolare nonostante il bisticcio a fine gara contro il Parma. In difesa ancora Acerbi e Radu, a sinistra Lulic e in mezzo Milinkovic-Savic.