Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Inzaghi: "C'è rammarico. Di Immobile il discorso pre gara"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 25 settembre 2019, 23:24Serie A
di Riccardo Caponetti

Lazio, Inzaghi: "C'è rammarico. Di Immobile il discorso pre gara"

Simone Inzaghi a Sky Sport dopo Inter-Lazio (1-0):

C'è rimpianto per i gol sbagliati?
"Sicuramente. Primo tempo penso che abbiamo fatto molto bene, l'unico neo è stato non aver fatto gol: non ricordo parate di Strakosha. Abbiamo trovato Handanovic che ha fatto cose strepitose. Ho detto ai ragazzi di continuare così, di credere in quello che stiamo facendo. Venire qui, con l'Inter capolista, e tenere per tanto tempo il gioco in mano è da grande squadra. Dobbiamo fare il salto e fare più gol. Poi nel finale abbiamo perso lucidità, ma dobbiamo ripartire da qui. Abbiamo giocato con grande personalità, stiamo parlando dell'Inter, che per la prima volta in stagione non avrebbe dovuto vincere".


Ti aspettavi qualcosa di più da chi è entrato?
"Penso che abbiano fatto tutti una grande partita. Non sono entrati nel momento migliore. Ho tolto Luis Alberto e Milinkovic perché erano calati".

Sei partito con Immobile in panchina...
"Era un piano tattico, non riguardava la sua reazione di domenica. Era il primo a incitare, ha fatto lui il discorso pre gara quando ci siamo riuniti. È un grande trascinatore e lo sarà per tutta la stagione. Avrei lasciato Caicedo in campo ma aveva un indolenzimento già alla fine del primo tempo".