Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Cristiano Ronaldo: "Il re è nudo"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
giovedì 26 agosto 2021, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Cristiano Ronaldo: "Il re è nudo"

"Il re è nudo". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna su Cristiano Ronaldo. Dentro o fuori per il portoghese, il cui agente, Jorge Mendes, è a Torino per decidere il futuro di CR7. Il Manchester City ha perso Kane, mentre Guardiola riflette sul fuoriclasse. La Juventus vuole subito la verità.

Kylian Mbappé - Subito sotto al titolo principale, il quotidiano dedica uno spazio alla trattativa tra il fuoriclasse francese ed il Real Madrid: "Che lite". Il classe '98 è in fuga Blancos, mentre il direttore sportivo del PSG, Leonardo, ha detto la sua circa questi rumours: "Siete sorretti, resterà qui al PSG".

Inter - I nerazzurri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina del giornale con questo titolo: "Correa va già veloce, a Verona ci sarà: 'Non vedevo l'ora'". Piegate le resistenze di Lotito, il Tucu ha potuto finalmente riabbracciare Inzaghi, che lo ha voluto fortemente nella sua nuova squadra. L'argentino adesso scalpita ed è pronto a debuttare con la sua nuova maglia.

Milan - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio ai rossoneri nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Domani sbarca Bakayoko. Poi sprint Adli e Corona per arrivare a 11 colpi". L'ex centrocampista del Napoli torna così a Milano, mentre per gli altri due la strada pare essere un po' più complicata.


Fiorentina - "Viola scatenati: sono vicinissimi a Odriozola". Questo il titolo che il quotidiano dedica al club di Commisso nel taglio laterale della prima pagina stamane. Accordo trovato tra società, manca invece la risposta definitiva dello spagnolo che arriverà dopo che sarà riuscito a parlare con Carlo Ancelotti, tecnico dei Blancos.

Serie A - C'è spazio anche nel taglio basso della prima pagina del quotidiano per alcune vicende legate al nostro campionato: "'Non date i giocatori alle Nazionali'. La Lega all'attacco dopo il caso degli stranieri nel nostro campionato: "Quarantena al rientro? I club dicano di no". Nel frattempo sabato inizierà la Serie A femminile che, a partire da quest'anno, sarà visibile in chiaro su La7.

Champions League e Roma - C'è spazio nel taglio alto della prima del quotidiano con il titolo seguente: "Italia 4xChampions". Ad Istanbul alle 18:00 il soreggio con anche Inter, Juventus, Atalanta e Milan nel calderone. Urna brivido: rischiano tutte, ma i rossoneri di più. Mourinho intanto vuole volare in Conference League e per farlo dovrà passare il turno contro il Trabzonsor: attesi in 30.000 all'Olimpico.