Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Altre Notizie
Giannichedda: "Rabiot messo sul mercato mi sorprende, è stato criticato ingiustamente"TUTTO mercato WEB
sabato 18 giugno 2022, 22:04Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

Giannichedda: "Rabiot messo sul mercato mi sorprende, è stato criticato ingiustamente"

L’ex calciatore Giuliano Giannichedda ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Il mercato della Juve? La cessione di Rabiot è una sorpresa, secondo me è stato criticato ingiustamente. È un giocatore che ha qualità, ha gol anche se ne ha fatti pochi. Vediamo come andrà a finire il mercato.

Su Pogba la Juve ha fatto bene, ha capito che servono giocatori che aumentano la qualità a livello mentale. Fin qui i colpi di mercato sono la permanenza di Mbappé al PSG e l’acquisto di Haaland da parte del City.

Sulla Lazio: “Marcos Antonio ha la caratteristiche che piacciono a Sarri, ha buona interdizione, può fare anche la mezzala e secondo me è un ottimo acquisto per la Lazio”.