Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Serie A
Lazio, Milinkovic-Savic: "Conta vincere, non chi segna. Peccato la sosta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 10 novembre 2019, 23:59Serie A
di Daniel Uccellieri

Lazio, Milinkovic-Savic: "Conta vincere, non chi segna. Peccato la sosta"

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, commenta ai microfoni di Lazio Style Channel il successo ottenuto contro il Lecce: "È importante vincere non chi segna. Sicuramente segnare mi ha aiutato per le prossime partite, in cui giocherò senza la pressione che sentivo oggi. Quest'anno gioco un po' più indietro quindi per quello forse non arrivo in attacco ma faccio quello che mi viene richiesto, quando segno siamo tutti contenti ma l'importante è aiutare i miei compagni anche in difesa. Abbiamo giocatori che si divertono, ora si gioca tanto e il nostro possesso palla è importante, cominciare bene sin dalla porta aiuta ad arrivare in avanti".

Europa? Manca anche un po' di fortuna rispetto al campionato, contro il Celtic non abbiamo giocato male ma la palla non voleva entrare. Loro hanno segnato all'ultimo minuto, non vedo tante differenze tra Europa League e Serie A".


La sosta? "Non arriva nel momento giusto, abbiamo vinto quattro partite di fila in campionato ma è così e ci fermeremo. C'è chi va in Nazionale e chi resta qui a Roma, cercheremo di arrivare freschi al rientro".