Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Un poker di nomi per la panchina del LivornoTUTTO mercato WEB
domenica 30 agosto 2020, 18:22Calcio
di Marco Ceccarini
per Amaranta.it

Un poker di nomi per la panchina del Livorno

Livorno - Un poker di allenatori per la panchina del Livorno. Ed entro domani, lunedì 31 agosto, deve esserci l'ufficializzazione del nuovo tecnico, pena la possibilità di subire una penalizzazione in vista del quasi imminente campionato di Serie B.

Su tutti spicca Giancarlo Riolfo, 51 anni, lo scorso anno sulla panchina del Carpi, dove in Serie C è arrivato a ridosso delle prime, allenatore che il patron amaranto, Aldo Spinelli, avrebbe scelto su consiglio del direttore sportivo Vittorio Cozzella.

Tuttavia, nell'ipotesi, in verità non molto possibile, in cui la trattativa con Riolfo saltasse, vi sarebbero pronte altre opzioni, in particolare con Stefano Sottili, anche lui 51 anni, lo scorso campionato al Ferarpisalò, e con Fabio Gallo, 50 anni, nella stagione appena conclusa alla Ternana.

In subordine non sarebbe da escludere una promozione in extremis alla guida della Prima squadra di Jury Cannarsa, 45 anni, già in organico come allenatore della Berretti, l'anno scorso alla guida della Primavera amaranto.

Da ricordare che Riolfo, che era stato scelto dal Napoli per la propria formazione Primavera, ha preferito rimanere sul mercato, forse proprio in virtù dell'accordo con il Livorno.