Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Serie B
Livorno, Spinelli: "Yousif ci ha presi in giro. E per ora non esistono altre trattative"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
sabato 6 giugno 2020, 10:49Serie B
di Claudia Marrone

Livorno, Spinelli: "Yousif ci ha presi in giro. E per ora non esistono altre trattative"

Nel corso di una trasmissione sull'emittente toscana Telecentro2, come riferisce livorno24.com, è intervenuto il presidente del Livorno Aldo Spinelli: "Non esiste alcuna trattativa, non si possono inventare articoli tanto per scrivere, ci sono dei giornaletti a Livorno che alterano la realtà dei fatti. Da ora in poi parlerò solo in televisione in modo che i concetti che esprimo non potranno essere travisati”.

Andando poi alla mancato esito positivo della trattativa con l'imprenditore libano-olandese Majd Yousif, finito nei guai giudiziari con l'accusa di riciclaggio: “Siamo stati tre mesi a negoziare con i legali di Yousif convinti di chiudere la trattativa e invece è stata tutta una presa di giro.

Non voglio più sentir parlare di cessione, d’ora in poi chi vorrà acquistare il Livorno dovrà versare una cauzione prima di intavolare un dialogo”.