Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Il Match
Time machine: cinque Sampdoria-Milan da ricordare, il gol di papà ShevaTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
venerdì 22 settembre 2017, 17:24Il Match
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it
fonte acmilan.com

Time machine: cinque Sampdoria-Milan da ricordare, il gol di papà Sheva

1- 30 OTTOBRE 2004: IL GOL DI PAPÀ SHEVA
Sampdoria-Milan è in programma di sabato, perchè i rossoneri il martedì successivo sono impegnati a Barcellona in Champions League. Anche per questo Carlo Ancelotti aveva tenuto a riposo Cafu e Stam, Pirlo e Rui Costa. Lui, Andriy Shevchenko, invece no. Non aveva riposato per il turnover. Era semplicemente accaduto che l'ucraino fosse rimasto a Milano per essere presente alla nascita del suo primogenito, Jordan. Dopo i primi vagiti, salutata mamma Kristen, una volta fatto il gol della vita, Sheva si è mezzo in viaggio per Genova per il gol della partita. Arrivato in albergo a ridosso della gara, ha iniziato in panchina ma al suo ingresso in campo ha deciso il match con il suo gol ad un quarto d'ora dalla fine.

IL TABELLINO

SAMPDORIA-MILAN 0-1

SAMPDORIA: Antonioli, C. Zenoni, Pavan, Falcone, Sacchetti, Diana (43'st Rossini), Palombo, Volpi, Doni (37'st Kutuzov), Bazzani, Flachi. All.: Novellino.
MILAN: Dida, Costacurta, Nesta, P. Maldini, Pancaro, Gattuso (28'st Pirlo), Ambrosini, Seedorf (21'st Serginho), Kaká, Tomasson (21'st Shevchenko), Crespo. All.: Ancelotti.
Arbitro: Farina.
Gol: 31'st Shevchenko (M).