Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
CorSera - Milan, anche Gattuso alza la voce e difende il club: “Qui non manca nulla, i soldi ci sono”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 22 febbraio 2018, 07:58Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

CorSera - Milan, anche Gattuso alza la voce e difende il club: “Qui non manca nulla, i soldi ci sono”

Negli ultimi giorni, si è tornato a parlare con insistenza dei dubbi intorno a Yonghong Li, presidente rossonero che l’aprile scorso ha acquistato il Milan da Silvio Berlusconi per 740 milioni di euro. Lo stesso numero uno di via Aldo Rossi ha voluto allontanare tutte queste voci con un comunicato e nella giornata di ieri è arrivato in suo soccorso anche Rino Gattuso, il quale, nella conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Ludogorets, ha assicurato che i soldi ci sono e che non manca nulla.

LE PAROLE DI RINO - “Bisogna toccare le cose con mano: qui non manca niente a nessuno. Le voci non mi disturbano perché gli stipendi arrivano con regolarità o addirittura in anticipo e a livello organizzativo il Milan è una macchina perfetta. Nelle casse del club i soldi ci sono, non capisco perché aleggi preoccupazione. La società sta già parlando con i giocatori per fissare i premi in caso di raggiungimento degli obiettivi, ciò significa che il club è sano. Vi rivelo che una rata del pagamento di André Silva è stata pagata due mesi prima della scadenza”: queste le parole del tecnico milanista riportate questa mattina dal Corriere della Sera.

OBIETTIVO OTTAVI - Dopo l’ennesimo attacco alla proprietà cinese del Milan, anche Gattuso ha voluto quindi alzare la voce per difendere Yonghong Li, che lunedì nel Cda del club di via Aldo Rossi dovrà versare l’ultima tranche di 10 milioni dell’aumento di capitale. L’allenatore milanista vuole però pensare solo al campo e al passaggio agli ottavi di Europa League, un obiettivo fondamentale per continuare il sogno europeo del Milan.