Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Gazzetta - Ultime fasi di mercato: non solo Correa, in programma incontro col RealTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 17 agosto 2019, 08:00Primo Piano
di Matteo Calcagni
per Milannews.it

Gazzetta - Ultime fasi di mercato: non solo Correa, in programma incontro col Real

Mancano poco più due settimane al termine del calciomercato e c'è ancora spazio per qualcosa, anche per il Milan, ancora alla ricerca di un nuovo attaccante. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", il Real Madrid ha dato appuntamento alla dirigenza rossonera per l'ultima settimana di mercato, ma prima c'è da sbrogliare la situazione Correa.

CORREA IN STANDBY - L'argentino, come sottolinea la rosa, resta l'obiettivo numero uno per Boban e Maldini. Il giocatore ha ribadito all'Atletico Madrid la volontà di cambiare maglia e approdare Milan, ma l'affare Rodrigo è bloccato sia per ragioni economiche sia per litigi interni al Valencia. Questi intoppi stanno bloccando la cessione di Correa in rossonero. Questo trasferimento, se si concretizzerà, avverrà soltanto a fine mercato e col campionato iniziato.

PROPOSTA MARIANO DIAZ - Si ritorna però al Real e ai suoi esuberi, non quelli troppo costosi come Modric, Bale o James. Più fattibile il profilo di Mariano Diaz: i Blancos potrebbero proporlo al Milan. Lo spagnolo naturalizzato domenicano non trova spazio nelle Merengues ma per i rossoneri sarebbe un rinforzo importante. La priorità, tuttavia, resta Correa: un affare che potrebbe sbloccarsi da un momento all'altro.