Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
DAZN, Giampaolo: "Disordinati dopo il gol, mi è piaciuto Leão"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 21 settembre 2019, 23:38News
di Manuel Del Vecchio
per Milannews.it

DAZN, Giampaolo: "Disordinati dopo il gol, mi è piaciuto Leão"

Marco Giampaolo è stato intervistato da DAZN al termine di Milan-Inter, derby vinto dagli uomini di Antonio Conte grazie alle reti di Brozovic e Lukaku:

Cosa le ha detto questo derby?

“La partita è iniziata con qualche titubanza di troppo. La partita è stata giocata con grande equilibrio. L’Inter ha qualcosa in più dal punto di vista dell’esperienza, il gap siamo riusciti anche a colmarlo, ma quel gol su punizione ha rotto l’equilibrio. Dopo il gol siamo diventati disordinati e abbiamo subito qualche ripartenza di troppo. Nel complesso il Milan c’è stato”.

Avete avuta una brutta reazione dopo il gol di Brozovic.

“Abbiamo avuto una reazione al gol disordinata. Troppo emotiva. Alcuni giocatori hanno pestato zone di competenza di non loro competenza, questo è l’aspetto che mi è piaciuto meno. Dobbiamo curare meglio alcuni aspetti. Giocando così alti qualche rischio lo dobbiamo correre. La squadra deve gestire meglio le difficoltà”.

Cosa ne pensa di Leão?

“Mi è piaciuto molto. È un ragazzo che ha i numeri adatti, è agile e veloce. È bravo nell’uno contro uno, deve imparare a sapere stare dentro a queste partite. Ha personalità”.