HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » milan » News
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Milan, da Caldara a Brescianini

14.10.2019 07:12 di Daniel Speranza    per milannews.it   articolo letto 868 volte
Fonte: AC Milan Official App
Milan, da Caldara a Brescianini
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il rientro in gruppo di Mattia Caldara e i tre gol di Marco Brescianini nella partitella Prima Squadra-Primavera sono state le due notizie principali made in Milanello, da quando Stefano Pioli è diventato allenatore del Milan. In particolare, sono entrate nei titoli le reti del 19enne (compirà 20 anni nel prossimo mese di gennaio) centrocampista bergamasco di Calcinate. Brescianini, dotato di gran tiro e di buona corsa unita ad una predisposizione alla partecipazione alla manovra.

Una mezzala classica di buon fisico, che aveva già messo insieme una manciata di minuti in estate. Marco, infatti, aveva giocato il primo tempo dell'amichevole di Milanello contro il Novara, prima degli ingressi nel finale di gara contro Bayern Monaco, Benfica, Manchester United e Feronikeli. Per un totale di una ottantina di minuti giocati. 

Dopo aver respirato l'aria della Prima squadra per tutta l'estate, Brescianini è tornato in Primavera dove sta affrontando il campionato con la squadra allenata da Federico Giunti. I gol della partitella di ieri in pratica li ha segnati contro i suoi compagni di squadra e non devono mettere pressione sul ragazzo. Che sia però un centrocampista da osservare e tenere monitorato nel suo percorso e nei suoi progressi, questo sì.

Marco Brescianini è un ragazzo serio e applicato che deve continuare a lavorare per crescere e migliorare. Intanto la Primavera rossonera è seconda in classifica nel campionato Primavera 2, alle spalle della capolista Verona. La squadra rossonera ha iniziato discretamente la stagione, ma l'obiettivo è di incrementare sia il risultato che il rendimento complessivo della rosa.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Milan

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510