Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
LIVE MN - Pioli: "Rebic ha svoltato da solo. Rabbia per il giallo a Castillejo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 19 gennaio 2020, 15:03Primo Piano
di Thomas Rolfi
per Milannews.it
fonte inviato a San Siro

LIVE MN - Pioli: "Rebic ha svoltato da solo. Rabbia per il giallo a Castillejo"

- termina qui la conferenza stampa di Stefano Pioli.

Sul siparietto con l'arbitro: "Mi sono arrabbiato per l'ammonizione a Castillejo, non facciamo mai gol nel finale ed è stato un giallo evitabile".

Su Rebic rigenerato: "Sono i giocatori che devono farsi trovare pronti, non sono io che devo rigenerare i giocatori. Rebic ha svoltato da solo dopo la sosta per le vacanze invernali".

Su Rebic e se pensava che potesse dare la svolta: "All'inizio siamo stati un po' contratti. Aver fatto un gol così ha dato la possibilità all'Udinese di giocare secondo le proprie caratteristiche. Ho inserito un giocatore come Rebic, pensando che potesse dare qualche strappo. Gli vanno dati i giusti meriti".

Sui titolari: "Ne ho 19, spero di averne di più venerdì. Oggi la squadra non è stata brillantissima fisicamente. Dobbiamo continuare con questo spirito e recuperare energie. Il mese di gennaio sarà molto importante per il nostro futuro".

Su Theo Hernandez e se sarebbe sorpreso se non venisse convocato in nazionale: "E' molto forte, io ho avuto la fortuna di giocare con Cabrini. Io Theo lo stimolo tutti i giorni, perchè credo che possa diventare tra i più forti al mondo. Può migliorare in tante cose. Sulla nazionale non parlo, faccio già fatica a scegliere i miei. Se continua così dovrà essere per forza sulla lente di ingrandimento di tante situazioni".

Si può dire che il campionato del Milan ricomincia oggi: "Sarebbe bello se ricominciasse oggi. Siamo riusciti a fare una bella settimana, uscendo dalle difficoltà. E' stata una partita difficilissima, l'Udinese è stata forse la squadra che ci ha creato più difficoltà. Riuscire a vincere significa tanto".

Amici di MilanNews.it, benvenuti nella sala stampa di San Siro, dove tra pochi minuti Stefano Pioli parlerà in conferenza stampa nel post partita di Milan-Udinese. Restate con noi per non perdere neanche una dichiarazione del tecnico rossonero.