Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / L'Avversario
MN - Celtic, Laxalt: "Domani partita complicata. Il Milan è in un ottimo momento"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 21 ottobre 2020, 14:59L'Avversario
di Redazione MilanNews
per Milannews.it
fonte Nicholas Reitano

MN - Celtic, Laxalt: "Domani partita complicata. Il Milan è in un ottimo momento"

Diago Laxalt, giocatore del Celtic, ha parlato così in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera contro il Milan: 

Sulla partita: "Sarà una partita complicata, e sarà molto difficile. Mi aspetto una partita aggressiva, sarà bella". 

Sul prestito al Celtic: "Per me è una grande opportunità. Sto facendo il massimo per aiutare la squadra e arriverà il mio momento. Spero di aiutare la squadra". 

Sulla sconfitta nel derby contro i Rangers: "Sicuramente fa male come ogni sconfitta e ovviamente un po' di più dopo il derby. Abbiamo una grande chance per ribaltare la situazione. Dobbiamo essere pronti, positivi e fiduciosi. Io li conosco, sono stato con loro, basta vedere le partite per vedere che arrivano da un grande momento e quindi dovremo fare il nostro meglio per vincere". 

Sulle debolezze del Milan: "Ogni squadra ha delle debolezze, ma dobbiamo pensare a noi. Abbiamo preparato la partita seguendo il mister. Non devo essere io a indicare come giocare la partita, dobbiamo seguire lui". 

Sugli ex compagni di squadra: "Se sarà strano giocare contro i miei amici? Ora la sto preparando come una partita normale, tra qualche giorno potrò rivelare quali siano state le mie emozioni".