Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Probabile formazione: Milan-Atalanta, torna l'undici di gala. Problemi per Caldara, c'è MusacchioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 22 settembre 2018, 21:30Primo Piano
di Daniele Castagna
per Milannews.it

Probabile formazione: Milan-Atalanta, torna l'undici di gala. Problemi per Caldara, c'è Musacchio

Nel fitto calendario rossonero non c'è spazio per le pause. Di ritorno dal successo in terra lussemburghese, il Milan si rilancia in campionato ospitando una bestia nera della propria recentissima storia. Tra le mura di San Siro, il Diavolo affronterà un'Atalanta reduce da tre sconfitte consecutive ma mai battuta dai rossoneri negli ultimi quattro campionati consecutivi al Meazza. Gattuso, dopo il profondo turn-over effettuato contro il Dudelange, tornerà a schierare l'undici di gala, il meglio che la rosa ha da offrire. 

In porta, dopo il debutto senza affanni di Pepe Reina, tornerà il titolare del ruolo Gigio Donnarumma. In difesa, da destra a sinistra, spazio per: Calabria, Musacchio e non Caldara (out dai convocati per un affaticamento muscolare), capitan Romagnoli e Ricardo Rodríguez. La mediana, completamente rivoluzionata in Europa League, tornerà in possesso del terzetto intoccabile, quel Kessie-Biglia-Bonaventura da elencare quasi tutto d'un fiato. Spazio in avanti al talento con un Suso riposato, Higuain ancor più affamato di gol e la fantasia di Hakan Çalhanoglu. 

Ecco la probabile formazione del Milan contro l'Atalanta: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.