Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Gazzetta - Kessié, Calha e Suso osservati speciali: dieci gare per riscattarsi e riprendersi il MilanTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 21 marzo 2019, 08:02Primo Piano
di Salvatore Trovato
per Milannews.it

Gazzetta - Kessié, Calha e Suso osservati speciali: dieci gare per riscattarsi e riprendersi il Milan

Tre giocatori sotto la lente d’ingrandimento del club. E parliamo di tre pilastri della squadra, mica di rincalzi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan, da qui al termine della stagione, farà delle valutazioni sul futuro di Kessié, Calhanoglu e Suso. I tre - si legge - hanno a disposizione dieci gare per riscattarsi e guadagnarsi la conferma. Perché un Milan da Champions ha bisogno di pedine sempre sul pezzo e non di elementi discontinui.

RINNOVO "CONGELATO" - Premessa: l’ivoriano, il turco e lo spagnolo sono punti fermi dell’attuale rosa e tali resteranno. La pensa così anche Gattuso, il quale continuerà a considerarli titolarissimi almeno fino a maggio. Poi si vedrà... Alla ripresa dei lavori, ieri pomeriggio a Milanello, c’era anche Suso, uno dei più sottotono negli ultimi mesi. La condizione atletica del giovane esterno non è delle migliori e non è da escludere che lo staff rossonero possa preparare per lui un lavoro specifico. Nel frattempo, però, il discorso sul rinnovo resta in stand-by.

DELUSIONE - Calhanoglu è apparso in ripresa nelle ultime settimane, ma i 20 milioni che potrebbe portare nelle casse della società lo rendono comunque un sacrificabile, specie se il suo rendimento non dovesse crescere. E poi c’è Kessié. La rissa sfiorata con Biglia ha profondamente deluso Gattuso, che riprenderà la questione quando il ragazzo tornerà dalla Costa d’Avorio. La vicenda probabilmente si chiuderà lì, ma i comportamenti dell’ex Atalanta finiranno inevitabilmente sotto controllo.