Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Anche il Real Madrid ricorda Vecchi, preparatore dei portieri dal 2013 al 2015TUTTO mercato WEB
© foto di Pedro Rodriguez/Bernabéu Digital
mercoledì 3 agosto 2022, 21:30News
di Francesco Finulli
per Milannews.it

Anche il Real Madrid ricorda Vecchi, preparatore dei portieri dal 2013 al 2015

Anche il Real Madrid si unisce al cordoglio del calcio per la morte di Villiam Vecchi, ex portiere e preparatore dei portieri del Milan. Vecchi fu nello staff di Ancelotti a Madrid dal 2013 al 2015. I Campioni d'Europa hanno ricordato così Vecchi attraverso un comunicato ufficiale postato su Instagram: "Il Real Madrid C.

F., il suo presidente e il suo Consiglio di Amministrazione si rammaricano profondamente per la morte di Villiam Vecchi, allenatore dei portieri del Real Madrid tra il 2013 e il 2015.
Il Real Madrid desidera esprimere le proprie condoglianze e il proprio amore e affetto alla sua famiglia, ai suoi compagni di squadra, ai suoi club e a tutti i suoi cari.
Nelle due stagioni in cui ha fatto parte dello staff tecnico del Real Madrid con Carlo Ancelotti come allenatore, Villiam Vecchi ha vinto 1 Coppa europea, 1 Coppa del mondo per club, 1 Supercoppa europea e 1 Copa del Rey.
Villiam Vecchi si è spento all'età di 73 anni. Che riposi in pace."