Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Tomori a Milan TV: "Speriamo di iniziare forte in Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 agosto 2022, 22:00News
di Manuel Del Vecchio
per Milannews.it

Tomori a Milan TV: "Speriamo di iniziare forte in Serie A"

Fikayo Tomori è stato intervistato da Milan TV al termine di Vicenza-Milan 1-6. Queste le sue dichiarazioni:

Che amichevole è stata? “Abbiamo iniziato male, ma poi siamo tornati in gara forte. Siamo eccitati per la prima partita di Serie A e speriamo di iniziare forte”.

Sul gol: “Abbiamo lavorato bene sui calci d’angolo e sulle punizioni. Sono felice per il gol, è una cosa che voglio migliorare per quest’anno. Sono felice per il gol e per la vittoria”.

Sul clean sheet mancato: “Sappiamo che non siamo perfetti, quando ci sono errori possiamo migliorare. Abbiamo iniziato male ma è una cosa che possiamo migliorare”.

Sull’esultanza con Leao: “Solo un ballo americano (ride, ndr). Ho visto che Rafa l’ha fatto e quindi l’abbiamo fatto insieme”.

Sul clima nello spogliatoio: “Siamo insieme da diversi anni, siamo una famiglia. Ovviamente quando vinciamo c’è più entusiasmo nello spogliatoio. Siamo felici e anche io lo sono”.