Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / L'Avversario
Liverpool, il dettaglio sugli infortunati in vista del Milan. Milner assente per squalificaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 5 dicembre 2021, 18:24L'Avversario
di Antonello Gioia
per Milannews.it
fonte liverpoolfc.com

Liverpool, il dettaglio sugli infortunati in vista del Milan. Milner assente per squalifica

Secondo quanto riportato da liverpoolfc.com, Jurgen Klopp, in vista della sfida contro il Milan, deve fare i conti con i seguenti infortunati:

Naby Keita

Keita ha subito un infortunio al tendine del ginocchio durante la prima metà dell'incontro dei Reds con Brighton & Hove Albion il 30 ottobre. Jürgen Klopp il 3 dicembre ha dichiarato: "Loro [Keita e Gomez] ora avranno i prossimi due o tre giorni per fare le cose che devono fare mentre fanno parte dell'allenamento con la squadra e poi penso che da domenica in poi, se non succede nulla da ora a quel momento, dovrebbero essere di nuovo in lista".

Roberto Firmino

Il numero 9 è stato messo da parte dal 3 novembre dopo essere stato costretto a lasciare la squadra per un infortunio al tendine del ginocchio durante la vittoria sull'Atletico Madrid. Jürgen Klopp il 30 novembre ha dichiarato: "Bobby sta bene ma gli mancano ancora un paio di settimane per tornare al 100%, ma sta facendo praticamente tutto da solo; con l'entità dell'infortunio dobbiamo stare attenti, ma va tutto bene".

Joe Gomez

Il centrocampista è assente dall'inizio di novembre per un problema al polpaccio. 

Curtis Jones

Jones ha subito una lesione agli occhi a seguito di una collisione accidentale in allenamento all'inizio di novembre. Jürgen Klopp il 30 novembre ha dichiarato: "Non c'è un vero aggiornamento, quindi dobbiamo aspettare. Una volta ogni due settimane facciano sempre un altro esame. Curtis sta bene, ma dobbiamo stare attenti e quindi non possiamo affrettare le cose. "

Harvey Elliott

Elliott ha subito un grave infortunio alla caviglia in trasferta contro il Leeds United il 12 settembre. Jürgen Klopp il 26 novembre ha dichiarato: "Sta correndo fuori, tutto il peso corporeo - buon segno, va tutto bene. Quando tornerà, non ne ho idea. È la nostra prospettiva a lungo termine e ogni giorno possiamo recuperarlo prima è fantastico , ma non ci affretteremo".

Adrian 

Il portiere è attualmente fuori per un infortunio al polpaccio. Jürgen Klopp il 3 dicembre ha dichiarato: "Adrian è infortunato in questo momento, quindi Marcelo ora è il portiere numero 3".

SQUALIFICHE

James Milner è squalificato per la sfida del Gruppo B di Champions League in casa del Milan il 7 dicembre.