Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Pulisic e Musah stanotte in campo per la conquista di un trofeoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 marzo 2024, 16:12News
di Francesco Finulli
per Milannews.it

Pulisic e Musah stanotte in campo per la conquista di un trofeo

Gli Stati Uniti dei rossoneri Christian Pulisic e Yunus Musah tra poche ore, nella notte tra domenica e lunedì, alle 02.15 italiane, scenderanno in campo per la finalissima di Concacaf Nations League contro gli eterni rivali del Messico. La squadra ha stelle e strisce, che ha vinto entrambe le edizioni precedenti, vuole fare l'en plein con la terza. La semifinale contro la Jamaica è stata più dura del previsto: gli americani hanno acciuffato i caraibici all'ultimissima occasione dei tempi regolamentari per poi dilagare nei supplementari. Pulisic ha giocato 120 minuti mentre Musah, partito titolare, è stato sosituito al minuto 63. La partita si giocherà all'AT&T Stadium di Arlington, Texas.

La pagella di Christian Pulisic dopo la semifinale contro la Jamaica (NBC Sports): "Ha continuato a spingere in una giornata negativa. Quando era più giovane, l'occasione fallita su un break di Folarin Balogun avrebbe potuto mangiarlo vivo e togliergli la possibilità di giocare. Pulisic se l'è scrollata di dosso e ha continuato a guidare il gioco, anche se il successo era difficile da ottenere. Un uomo davvero sicuro di sé. Ha calciato l'angolo il gol del pareggio a tempo scaduto."

La pagella di Yunus Musah dopo la semifinale contro la Jamaica (NBC Sports): "Progressione di palla di altissimo livello in uscita dalla propria area, ha vinto 7 duelli su 10 ed è stato molto bravo in fase difensiva nonostante le restrizioni alimentari del Ramadan".