Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Gli ex
Brahim ha fatto il suo esordio col Marocco: "E' un giorno speciale, sono molto felice"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 24 marzo 2024, 13:12Gli ex
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Brahim ha fatto il suo esordio col Marocco: "E' un giorno speciale, sono molto felice"

Quella di venerdì è stata una serata speciale per Brahim Diaz, che dopo tante discussioni ha finalmente esordito con la Nazionale marocchina nella vittoriosa uscita contro l'Angola (1-0). Intervistato dai microfoni di Marca, l'ex Milan ha le sue sensazioni: "Sono molto felice ed è stato un giorno molto speciale, ho ricevuto davvero tanto amore. Sono orgoglioso perché mi sono trovato molto bene in campo ed è stato un esordio molto bello. I miei compagni mi hanno cercato tanto e sono felice perché mi sono sentito amato".

Le tue due nonne erano allo stadio. Ti hanno emozionato?
"Tutta la famiglia venuta era molto emozionata. È bello ricevere quest'amore e ora non mi resta che lavorare per il futuro di questa Nazionale".

Anche il Re del Marocco sembra molto contento del suo debutto.
"Ringrazio Sua Maestà il Re Mohamed VI. Sono molto grato per tutto quello che fa per il calcio e per il sostegno che dà sempre al Paese".

Olimpiade di Parigi, Coppa d'Africa 2025, Coppa del Mondo 2026 e 2030... Ti rivedi in tutti quei tornei?
"Cercherò di esserci, se potrò e se me lo permetteranno. Alla fine sono un giocatore del Real Madrid e voglio dare il massimo per il mio club e la Nazionale. Sarò felice di dare il mio contributo".