Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Spalletti post Ecuador: "Bilancio tournée positivo. Fra Venezuela e Ecuador due buone prestazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 00:00News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Spalletti post Ecuador: "Bilancio tournée positivo. Fra Venezuela e Ecuador due buone prestazioni"

Nel vittorioso post partita della RedBull Arena di Harrison il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato un'intervista ai microfoni della RAI. Queste le sue dichiarazioni. 

Come giudica la prestazione?
"Siamo sempre stati squadra anche quando loro hanno preso più campo nel secondo tempo. Abbiamo difeso di più ma l'importante è essere squadra. All'inizio potevamo fare un altro gol ma la squadra si è comportata bene".

Un bilancio della tournée negli Stati Uniti?
"La tournée è stata ottima. Il bilancio è molto positivo. Abbiamo avuto a che fare con ragazzi serissimi. L'organizzazione è stata perfetta, c'erano spostamenti continui. Abbiamo fatto due buone partite".

Che avversarie avete incontrato?
"Tutte ormai sono squadre di livello dove bisogna riuscire a trovare di vincere la partita. Non c'è qualcosa che ti è concesso per superiorità. Non c'è qualcuno di superiore nel calcio. Abbiamo fatto due buone prestazioni, ci sono cose da mettere a posto però da partite così diventa facile delle analisi e tirare fuori cose positive".