Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
TMW RADIO - Braglia consiglia il Milan: "Confermerei Pioli. Potrebbe dare ancora tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 22:00News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

TMW RADIO - Braglia consiglia il Milan: "Confermerei Pioli. Potrebbe dare ancora tanto"

Nel corso della trasmissione di TMW Radio Maracanà, l'ex portiere Simone Braglia è intervenuto su alcuni dei temi più caldi dell'attualità di Serie A, soffermandosi in modo particolare sul Milan e sull'ancora incerto futuro di Stefano Pioli, sul quale l'ex rossonero, fra le altre, punterebbe ancora per un po'. Queste le sue dichiarazioni. 

Fiorentina, c'è la sfida col Milan ora. Italiano e Pioli col destino incerto:
"Gli stimoli sono determinati dalla proprietà. Mentre da una parte c'è una proprietà ben identitficata che ha fatto un lavoro enorme, dall'altra la proprietà viene a mancare. Credo che Pioli possa dare ancora tanto al Milan, perchè dal punto di vista tecnico ha ottenuto risultati in passato. La Fiorentina può migliorare, è una società che cerca il salto di qualità con un altro tecnico. Pioli meriterebbe la conferma mentre Italiano potrebbe cambiare aria".

Pioli quindi lo confermerebbe?
"Ho visto un allenatore solo finchè non è arrivato Ibra a gestire una rosa qualitativamente forte, ma è stato abbandonato al suo destino dalla società. Con Ibra si è visto qualche risultato, bisogna dirlo. Inter comunque forte, ma Milan e Juve non possono essere così distanti".