Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Serena: "Leao in alcuni casi irritante. La fascia sinistra è mancata clamorosamente"TUTTO mercato WEB
giovedì 11 aprile 2024, 23:45News
di Gaetano Mocciaro
per Milannews.it

Serena: "Leao in alcuni casi irritante. La fascia sinistra è mancata clamorosamente"

Aldo Serena ai microfoni di Sky commenta il ko del Milan contro la Roma: "La fascia sinistra del Milan è mancata clamorosamente sia in fase offensiva che difensiva. Erano assenti, non avevano mordenti e in alcuni casi Leao mi è parso irritante perché in due movimenti difensivi è rimasto fermo, non ha rincorso l'avversario. Si può sbagliare ma almeno le intenzioni giuste di aiutare i compagni e di correre ci dev'essere".

Su Théo Hernandez
"Théo Hernandez si è svegliato un po' tardi, negli ultimi 15' ha cambiato registro, atteggiamento ma è stato troppo poco. Non è stato solo l'atteggiamento della Roma, l'intuizione di El Shaarawy in quella posizione. La squadra era viva, presente, collegata, i giocatori erano sempre molto vicini come se ci fosse un filo invisibile tra i giocatori giallorossi".

Sulla squadra in generale
"Nelle ultime 7 partite il Milan aveva vinto e convinto. Una squadra collegata, presenze, con dinamiche di gioco ben determinate. Ed è stata una sorpresa vederla in queste condizioni. Ora c'è meno di una settimana per preparare la partita di Roma, lo 0-1 è ribaltabile ma serve un altro atteggiamento".