Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
MN - Visnadi torna su Roma: "Rinunciare a Chukwueze dall'inizio è palesemente un errore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 aprile 2024, 19:48News
di Antonello Gioia
per Milannews.it

MN - Visnadi torna su Roma: "Rinunciare a Chukwueze dall'inizio è palesemente un errore"

Tempo di bilanci e di processi in casa Milan. Fuori dall'Europa League che era diventato il grande obiettivo stagionale, la squadra ora si ritrova a giocare le ultime sei partite di campionato col morale a terra, aspettando la nuova stagione. Col destino del tecnico Stefano Pioli che appare ormai segnato. Ne abbiamo parlato con la nota firma Gianni Visnadi. In esclusiva per MilanNews.it.

Contro la Roma il tecnico sembra essersi incartato da solo
"Sono state fatte delle scelte fuori dal mondo, come Calabria e Théo mediani. Rinunciare a Chukwueze dall'inizio è palesemente un errore".

I giocatori lo seguono ancora?
"Io credo di sì perché quando Pioli ha chiesto a Leao di fare il centravanti lui l'ha fatto, se Théo deve fare il mediano lo fa. Il punto sono le idee che proponi. Guardate la Roma: dicevano che i giocatori non seguivano Mourinho ma non è così. Semplicemente De Rossi propone delle cose diverse".

Da parte della società?
"Mi lascia perplesso il fatto che dopo questa eliminazione non ci sia uno come Ibra che dica una parola, che ci metta la faccia, che spieghi qualcosa. Aspetteranno il derby? E dopo?"