Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Leao: "La gente esprime odio prima di qualcosa di positivo. Andiamo oltre"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 aprile 2024, 21:48News
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Leao: "La gente esprime odio prima di qualcosa di positivo. Andiamo oltre"

Con una storia su Instagram, Rafael Leao ha lasciato un messaggio che lascia margini di interpretazione: "La gente esprime odio prima di (esprimere) qualcosa di positivo. Andiamo oltre".

LE PAROLE DI ADANI SU LEAO

Daniele Adani, ex difensore, ai microfoni della 'Rai' dopo Roma-Milan di Europa League ha commentato così la sconfitta dei rossoneri: "I giocatori del Milan non hanno fatto una buona partita. A livello di impegno hanno dato tutto, ma non hanno fatto bene. La Roma ha fatto bene sotto tutti i punti di vista. Anche in 10 ha avuto delle occasioni, èuna squadra in salute".

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Se nelle due partite il migliore in campo è stato Chukwueze che è entrato solo nella ripresa in entrambe le partite e Pulisic, Giroud, Leao, Loftus-Cheek e Theo hanno fatto queste prestazioni, il Milan non può pensare di battere questa Roma. I big sono mancati al Milan- Leao? Da un punto di vista calcistico deve offrire una prestazione diversa. Alla vigilia era sereno, l'auspicio era quella di una partita diversa mentre poi in campo è differente. Leao è quasi deleterio in queste prestazioni, vive di folate".

© foto di Rafael Leao