Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Gli ex
Shevchenko: "Pioli ha portato successi al Milan e ha scritto la sua storia. Leao grande talento, deve crescere di personalità e potrà fare ancora bene al Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 21 aprile 2024, 20:48Gli ex
di Niccolò Crespi
per Milannews.it

Shevchenko: "Pioli ha portato successi al Milan e ha scritto la sua storia. Leao grande talento, deve crescere di personalità e potrà fare ancora bene al Milan"

Manca sempre meno al derby di domani sera contro l'Inter, con i rossoneri di Pioli in cerca di una disperata reazione di orgoglio e grinta per rimandare, almento momentaneamente la festa scudetto dei nerazzurri. Di questo e molto altro ne ha parlato così, l'ex storico attaccante del Milan, Andriy Shevchenko, intervenuto a 90°Minuto per analizzare alcuni temi legati al mondo rossonero.

Il delicato derby contro l'Inter: "Per il Milan c’è un’opportunità domani di reagire davanti ai suoi tifosi, di reagire e di uscire a testa alta".

Il momento di Stefano Pioli: "E' un allenatore che ha portato un grande successo al Milan, lui ha scritto la sua storia. Quest’anno ci hanno provato a essere competitivi ma l’Inter ha fatto un grandissimo campionato".

Su Rafa Leao: "È un grande talento. Gli manca di trovare continuità durante la stagione ma le giocate che lui ha deve crescere con la personalità e la volontà di portare la squadra sulle sue spalle come fanno i campioni. Ha una grande strada per continuare a fare la storia del Milan".