Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Stasera Rennes-Milan, su Ouest-France pagina in italiano per aiutare i tifosi del DiavoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 11:56Serie A
di Michele Pavese
fonte Dal nostro inviato a Rennes, Antonello Gioia

Stasera Rennes-Milan, su Ouest-France pagina in italiano per aiutare i tifosi del Diavolo

Una sorta di gemellaggio tutto rossonero. Dopo la splendida atmosfera di San Siro e il comportamento esemplare dei tifosi del Rennes arrivati a Milano giovedì scorso per sostenere la propria squadra, il club bretone ha dato ancora una volta prova di grande sportività e ha pensato di ricambiare l'ospitalità in modo piuttosto singolare.

Ouest-France, il quotidiano più importante di Rennes e della regione, ha dedicato un articolo in italiano ai tifosi del Milan che seguiranno in trasferta la squadra di Pioli: una vera e propria guida alle bellezze della città, "che tutti i turisti per un giorno dovrebbero visitare".


Inoltre, ricordando la pagina della Gazzetta dello Sport acquistata una settimana fa, il Rennes ha utilizzato una pagina intera del quotidiano locale per ringraziare i tanti sostenitori francesi che hanno seguito i ragazzi di Stephan: "10.000 tifosi rossoneri hanno illuminato Milano e San Siro, un evento raro nella storia del calcio francese. Stasera, ancora una volta, l'amore per i nostri colori si estenderà ben oltre i confini del Roazhon Park. Il vostro sostegno è il nostro bene più prezioso".

Rennes-Milan, sfida di ritorno dei playoff di accesso agli ottavi di finale di Europa League, si giocherà alle 18.45. All'andata vinsero i rossoneri italiani grazie alle reti di Loftus-Cheek (doppietta) e Leao.
rennes milan
rennes milan