Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Gabbia: "Il mio gol non conta niente. Inutile dire che potevamo fare di più"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
venerdì 19 aprile 2024, 00:08Serie A
di Simone Lorini

Milan, Gabbia: "Il mio gol non conta niente. Inutile dire che potevamo fare di più"

Secondo successo in una settimana per la Roma, che elimina il Milan e vola in semifinale di Europa League. Una vittoria firmata dal solito Mancini e da Dybala: la gara contro la squadra di Pioli, di fatto, si decide nel pazzo primo tempo dell'Olimpico, che la Roma sblocca con il difensore e controlla con il secondo, salvo perdere qualche certezza con l'espulsione di Celik alla mezz'ora. Ai microfoni di Milan Tv al termine della gara è intervenuto Matteo Gabbia, difensore rossonero: “Il mio gol non conta niente. C’è tanta delusione, volevamo uscire da Roma con un risultato diverso. C’è da rimboccarsi le maniche e da domani preparare al meglio con tutta l’energia e la forza alla partita di lunedì’ che è importantissima"

Su cosa non ha funzionato: "Ci aspettavamo tutto e l’avevamo preparata nel modo migliore possibile. C’è la delusione perché volevamo fare qualcosa di diverso. Complimenti a loro".


Sulla mancanza di lucidità davanti: "Abbiamo creato, soprattutto dal trentesimo in poi. Oggi è andata così ed è inutile dire che potevamo fare più gol. Ormai questa è passata e dobbiamo guardare alla prossima"

Sul derby di lunedì: "Una partita fondamentale e faremo tutto il possibile. Metteremo il cuore in campo"