Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Orlando: "Milan, Zirkzee sarebbe la ciliegina sulla torta accanto a Leao"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 7 maggio 2024, 06:20Serie A
di Simone Bernabei

Orlando: "Milan, Zirkzee sarebbe la ciliegina sulla torta accanto a Leao"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomwni:" Nel Milan distrazione da fine ciclo. Leao poco cattivo." Orlando:" Preoccupa la confusione in societaria del Milan. A Leao serve un Conte o Gasperini." Ielpo:" Io al Milan prenderei Sarri e non un tecnico straniero. Maignan la delusione" De Magistris:" Pioli allenatore solo. In estate può partire uno tra Maignan e Theo."
00:00
/
00:00
Ai microfoni di TMW Radio durante 'Maracanà' è intervenuto Massimo Orlando per parlare del Milan, del momento di Rafa Leao e del futuro di Joshua Zirkzee:

Ancora una volta contestato Leao:
"Lui che ha questa velocità dovrebbe sfruttare il tagliare il campo, ma lo fa ogni tanto soltanto. Se tu metti un allenatore che ci lavora dal ritiro e che gli mette in testa che può fare altro, diventa immarcabile. Ma se giochi sempre così, poi ti studiano e ti limitano".


Zirkzee segna poco ma sa far segnare gli altri:
"Gli puoi mettere chi vuoi accanto. Quando hai quelle qualità, quella tecnica... ha fatto un'annata meravigliosa, il tecnico lo ha plasmato fino a questo livello ma il giocatore non è in discussione. E' sempre il primo a venir fuori dal pressing e a dettare il gioco davanti. Sarebbe la ciliegina sulla torta accanto a uno come Leao. Siamo di fronte a uno dei più forti come attaccanti oggi".